Sakura BIO Pump Clean 1 litro

12,00 €
incl. 22% IVA. ,
Questo prodotto rimuove la calce dalle vostre pompe aumentando la durata di vita

Für dieses Produkt erhalten Sie 12 Bonuspunkte

pz
immediatamente disponibile

tempi di consegna: 2 - 5 giorni

Bestellen Sie innerhalb der nächsten 12 Stunden und 33 Minuten und Sie erhalten die Lieferung zwischen dem 28.7. und 2.8.

Le cause più comuni di pompe difettose sono sporcizia e calcificazioni. Se la pompa viene rimossa prima della stagione fredda, viene spesso pulita solo dallo sporco, ma non viene rimosso il calcare che si è formato durante la stagione d'impiego.

Per polungare il tempo di vita della pompa è neccessario decalcificarla al minimo un paio di volte nella stagione.

Il prodotto SAKURA BIO Pump risolve il problema di decalcificazione in modo rapido, sicuro ed economico. Gli acidi naturali rimuovono le croste di calce e prevengono la logorazione della pompa. Con la regolare applicazione (4 volte all'anno) del prodotto Sakura BIO Pump clean si prolungherà la vita della vostra pompa.

Applicazione:

Immettere il detergente biologico (1 litro) in un secchio di ca. 10 litri. Riempire poi il secchio con circa 9 litri d'acqua dal rubinetto, inserite la pompa e aggiungete il prodotto Sakura BIO pump clean. Lasciate la pompa immersa per ca. 24 ore e risciacquate tutto.

Attenzione: Pompe sporche e calcificate non sono coperte da garanzia!

In tutti gli altri casi si riceverà la nostra garanzia incondizionata, che mettiamo a disposizione con poche eccezioni, nella nostra casa, in modo rapido ed efficiente.

categoria: pompe da drenaggio
codice articolo: 10756