Filtro laghetto stagno a pressione Ultima II 7600 novitá dall´America

1.040,00 €
incl. 22% IVA. ,
La novitá dall´America!
Il filtro con tuboli Ultima II 7600 per laghetti fino a un volume di 7600 litri garantisce un ottimo filtraggio biologico. La superficie di 1 m³ di tuboli è 3 volte più ampia che la superficie della stessa quantità di beads. I tuboli hanno una superfice di 4.800 m²/m³. Questa superfice è ideale per l'assestamento dei batteri nitrificanti e vantaggia il loro sviluppo.

Für dieses Produkt erhalten Sie 1040 Bonuspunkte

pz
scarseggia

tempi di consegna: 2 - 5 giorni

Bestellen Sie innerhalb der nächsten 16 Stunden und 45 Minuten und Sie erhalten die Lieferung zwischen dem 2.10. und 7.10.

Il vincitore del test dall'America!

- filtro occupa poco spazio, garantendo un ottimo filtraggio biologico attraverso il materiale biologico TUBOLI
- garanzia a vita sui mezzi filtranti, tubuli
- vetro per l'ispezione visiva del processo di lavaggio
- funzionamento conomico, il filtro funziona senza ventola (turbina), il risciacquo viene effettuato con la pompa esistente, bassa resistenza alla pressione
- rivoluzionario: biomateriale concepito specificamente per laghetti Koi, la struttura patentata dei TUBOLI riduce anche i nitrati nel laghetto
- pulizia facile: senza sporcarsi le mani, funziona come una lavatrice.

Funzionamento:

A causa della struttura unica del biofiltro Ultima l'acqua viene alimentata dalla parte superiore del filtro e fluisce attraverso il biofiltro. La sporcizia grossolana si ferma sulla superficie e il resto fluisce attraverso il letto filtrante e viene trattenuto dallo stesso. Il lavaggio in controcorrente avviene ogni 1-2 settimane, a seconda della temperatura dell'acqua e della quantità di alimentazione.

Lavaggio:

Il lavaggio è un gioco da ragazzi: Impostare la valvola del filtro su "backwash" e nel giro di pochi minuti (il materiale filtrante viene gettato come in una lavatrice e le particelle di sporco si dissolvono dai tuboli e vengono trattenuti), il filtro viene così pulito senza  sporcarsi le mani! I tubuli non devono mai essere cambiati (in contrario almateriale filtrante Kaldnes).


I filtri biologici Ultima sono filtri a pressione a circuito chiuso con materiale filtrante, chiamato tubuli. Per il semplice motivo che questi tubuli sono più pesanti dell'acqua, l'acqua scorre attraverso questi e si comporta ugualmente come in natura.
La superficie di 1 m³ di tuboli è 3 volte più ampia che la superficie della stessa quantità di beads. I tuboli hanno una superfice di 4.800 m²/m³. Questa superfice è ideale per l'assestamento dei batteri nitrificanti e vantaggia il loro sviluppo.
 


È indispensabile l'installazione con un prefiltro!
categoria: filtri a tuboli Ultima II per laghetto, stagno
codice articolo: 10285

Effettua il login per aggiungere un tag.