BIO Red Bacto Balls 150 ml

11,00 €
incl. 22% IVA. ,
Bio Red Bacto Balls è un prodotto innovativo e molto efficente per l'avviamento del filtro e la stabilità dei valori del laghetto! Le Bio Red Bacto Balls possono essere inserite direttamente nel filtro biologico, dove si sciolgono lentamente.

Für dieses Produkt erhalten Sie 11 Bonuspunkte

pz
al momento non disponibile

BIO Red Bacto Balls è un nuovo prodotto innovativo per migliorare la qualità dell'acqua del laghetto!

Nel circuito del laghetto muoiono continuamente batteri benefici, o diminuiscono quando si cambia l'acqua o si pulisce il filtro del laghetto. I batteri negativi aumentano e quindi decimano i batteri benefici che non sono più disponibili in numero sufficiente.
Per mantenere l'equilibrio ecologico nel nostro bio-sistema artificiale è essenziale aggiungere ciclicamente batteri positivi e minerali.
BIO Red Bacto Balls contengono miliardi di microrganismi altamente efficienti, al fine di garantire una popolazione batterica stabile nel vostro laghetto garantendo così un'acqua perfettamente filtrata e un ambiente di vita sano per i vostri pesci.
BIO Red Bacto Balls sono piccole sfere che maturano nel corso di un lungo periodo in un liquido nutriente appositamente sviluppato, e quindi assorbono miliardi di microrganismi altamente efficienti. BIO Red Bacto Balls è puramente biologico!

Dopo l'inserimento delle palline nel filtro del laghetto, i microrganismi potenziano lentamente e in modo uniforme il lavoro del filtro, garantendo così una popolazione batterica stabile e ben misurata nel filtro. A differenza di altri prodotti le BIO Red Bacto Balls rimangono dove sono necessari: nel filtro! Essi sono distribuiti in modo ottimale e possono riaccendere il loro pieno potenziale.

Il filtro può rimanere in funzione durante l'inserimento dei batteri, solo la lampada UV deve essere spenta per circa quattro ore!

Dosaggio:

150 ml sono sufficienti per 5.000 litri


 

 

 

categoria: batteri avviamento filtro
codice articolo: 10055
contatto

Effettua il login per aggiungere un tag.